lunedì 17 marzo 2014

Benvenuti!

Benvenuti a tutti voi!
La Luna nel Grembo non è un'associazione, ma un gruppo di donne e uomini uniti dal desiderio di contribuire alla creazione di un nuovo paradigma della realtà, ognuno con le proprie competenze, i propri interessi, le proprie esperienze e la propria storia.
La Luna nel Grembo nasce originariamente per essere un punto di riferimento per le donne interessate a intraprendere un percorso di crescita personale, di guarigione profonda, di consapevolezza e di riscoperta della propria sacralità e integrità femminile. Questo blog vuole essere anche un luogo di ritrovo per le Moon Mothers campane iniziate da Miranda Gray, che desiderano condividere e collaborare con noi per ciò che riguarda la Benedizione Mondiale del Grembo e il progetto "Tenda Rossa - Il Sentiero della Luna" nato in collaborazione con l'associazione "Argiope" e "Le Vie del Risveglio" . 
Con il tempo la squadra si è allargata, aprendo le porte agli uomini e accogliendo a braccia aperte la loro collaborazione, promuovendo anche una nuova visione del sacro maschile, più equilibrata e consapevole.

CONTATTI
Per info, prenotazioni, trattamenti, riti di passaggio e richieste di collaborazioni potete contattarci al seguente indirizzo e-mail:

Antonella (Nimue): avalon85@hotmail.it

Ci potete trovare anche:
- su Facebook: La Luna nel Grembo

CHI SIAMO

Antonella Della Morte (Nimue) nasce a Napoli nell’Aprile del 1985. Diplomata in Arti Applicate, dopo gli studi non perde tempo ad avvicinarsi alla sua vera passione: la cucina. Studia pasticceria, panificazione e scienze degli alimenti conseguendo l'attestato di Maestri d'Arte Bianca di I e II livello. Il suo interesse per il mondo dell'editoria la porta a seguire un corso di formazione presso la Scuola Librai Italiani di Orvieto, conseguendo il diploma in Gestione della libreria. Appassionata di folklore, spiritualità femminile, mitologia, antropologia e tradizioni magico-esoteriche, segue da anni un percorso personale ed eclettico all'interno del neo-paganesimo. Ispirata dalle montagne del suo amato Sannio, si dedica con passione alle ricerche sul passato e sulle radici storico-culturali della sua terra. Nel corso degli anni si è specializzata nella conoscenza e utilizzo delle erbe e degli alimenti in campo magico/rituale, scrivendo due e-book sull'argomento: “Il Grimorio Verde – I Tesori della Terra” e “Il Ricettario della strega in cucina”. Dal 2012 collabora con l'associazione culturale “Le Vie del Risveglio” di Sant'Agata de' Goti (BN), lavorando per la valorizzazione del territorio, la diffusione delle culture alternative, delle tradizioni e dei miti locali e la promozione di tematiche olistiche. Attualmente sta seguendo un percorso di studio per diventare Sacerdotessa di Brighid. Nel Maggio 2013 è diventata Moon Mother, ricevendo l’iniziazione da Miranda Grey, autrice del libro “Luna Rossa” e nel 2014 ha conseguito il livello avanzato. E' operatrice di secondo livello del Reiki Usui. E’ fondatrice del blog di cucina “Il paiolo incantato di Nimue” e del blog “Spazio Sacro” dedicato al suo percorso spirituale.

Michela Ottobre nasce a Maddaloni (BN) nel Gennaio del 1974. Diplomata in estetica specializzata, è da sempre appassionata di materie olistiche e di esoterismo. Ha conseguito nel corso degli anni una serie di specializzazioni in massaggio ayurvedico sportivo, cristalloterapia, PNL avanzato e aromaterapia di I° livello. E’ operatrice Reiki di I° e II° livello e da poco ha conseguito il Master. Nel Maggio 2013 è diventata Moon Mother, ricevendo l’iniziazione da Miranda Grey, autrice del libro “Luna Rossa” e nel 2014 ha ricevuto il livello avanzato. E’ la presidentessa e fondatrice dell’associazione “Le Vie del Risveglio”.


Nessun commento:

Posta un commento