domenica 28 febbraio 2016

Uomini e donne sono stati feriti in passato...



Uomini e donne sono stati feriti in passato. La Ferita della donna è nel grembo materno, la ferita degli uomini è come un buco nel suo cuore .
Le donne sono chiamate oggi a riacquistare il proprio potere e tendere la mano agli uomini.
Tutti voi avete una storia di ferite, ora è tempo di guarire... è il nostro momento.
La Nuova Terra può sorgere solo se uomini e donne fanno pace. Se gli uomini e le donne comprendono ciascuno le ferite dell'altro, un ponte può essere costruito tra di loro .
Perché le energie maschili dominanti erano in passato e le energie di potere e di oppressione, gli uomini sono stati costretti a chiudere i loro cuori. Dovevano essere forti e resistenti, questa era l'immagine ideale di un uomo. Ma in questo modo gli uomini hanno dimenticato i loro aspetto femminile, quello acquatico, dell'anima, dei sentimenti.
Molti uomini sono stati bloccati nelle loro menti, è diventato difficile per loro esprimere le proprie emozioni e sentimenti. L'impossibilità di connettersi con il suo lato sensibile, il suo lato femminile, è anche una ferita.
In molti uomini, c'è un senso di solitudine e di alienazione che può essere percepito come un buco nel loro cuore.
Sentite la vostra connessione con la Madre Terra ...
L'energia femminile è così potente ed essenziale per la vita. Ricordate la vostra vera forza.
In passato, quando le donne erano "selvaggie", cioè indipendenti, non convenzionali, appassionate, sono stati spesso etichettate come isteriche. Nel Medioevo, sono state chiamate streghe ...
In realtà, queste donne erano maestre d' amore.
Ora è il momento per le donne di mostrare il loro vero potere, non aggressivo, ma in modo da conciliare le energie maschili e femminili in ogni uomo e donna attraverso l'Amore -

Pamela Kribbe

Nessun commento:

Posta un commento