mercoledì 2 marzo 2016

Il potere del Maschile Selvaggio



L'oscuro fiume primordiale dell'energia selvaggia maschile non ha nulla a che fare con il maschile distorto che vediamo nel mondo oggi. L'energia del maschile selvaggia è molto potente. Forte e giocosa, diretta e penetrante. E' al servizio esclusivamente dell'amore. 
Molti uomini non si sono mai dati il permesso di accedere a questo volto del loro essere.
L'energia selvaggia maschile proviene dal più profondo luogo dell'anima dell'uomo, ed essa scorre e fluisce in modo molto libero e naturale, nell'essere che non ha nulla da dimostrare.
Questa energia è così potente che può distruggere la civiltà moderna, essa rende l'uomo un guerriero d'amore, che vive esclusivamente in nome dell'amore, e conduce all'unione con il selvaggio femminile nei luoghi di piacere a molti di noi sconosciuti.
Il mondo è terrorizzato da questa energia di trasformazione, poiché essa provoca il cambiamento radicale, e agisce solo quando l'essere ha un cuore aperto ed è collegato al femminile divino. Ecco perché quella che vediamo oggi nel mondo è l'ombra negativa di questa energia: il potere di manifestazione diventa distruttivo o disarmonico. Gli uomini non hanno timore di incarnare questa energia, semplicemente non sanno come fare. 
Essi sono stati deliberatamente guidati lontano da questa energia, e dai suoi segreti; loro hanno sempre cercato nel più profondo del loro essere questa dimensione, ma sono stati condotti nella direzione sbagliata, lontano dal femminile e dal guerriero d'amore.
Questa potente energia sessuale maschile ha bisogno di un grembo forte in grado di accoglierla, il grembo della "Dea", il grembo di "Maddalena".
Quando il femminile selvaggio sarà pronto ad accogliere il maschile selvaggio e quando gli uomini rivendicheranno il loro potere d'amore, una Nuova Terra verrà messa al mondo.

Fountain of Life

Nessun commento:

Posta un commento